• Resta collegato

Gruppo P.E.I. Ponzano

Il Gruppo P.E.I. Ponzano è un'associazione culturale con riflessi in ambito sociale.

L' offerta quindi è duplice: Agli appartenenti offriamo la possibilità di realizzare e divulgare, attraverso un'esperienza consolidata, la propria storia per bambini, che avrebbero sempre voluto scrivere o che non hanno mai avuto l'opportunità di proporre; agli avventori dei supporti educativi per i bambini e divulgativi per gli adulti. Inoltre, svolgiamo sessioni di letture animate sulla base dei nostri testi inediti, nell'ambito di eventi organizzati da soggetti terzi sia pubblici che privati, con le modalita' descritte nel nostro sito associativo. 

Come funziona l'adesione? Si può aderire in due modi. Come collaboratori o come firmatari autori. Nel primo modo l'adesione non comporta particolari vincoli. Come autore invece, c'è l'obbligo della divulgazione materiale della propria opera. Questo perchè il Gruppo è un'associazione, e in quanto tale deve adempiere al suo fine nei confronti di terzi.

Le opere realizzate in seno all'associazione sono di proprietà di chi le avra' firmate. Il metodo, il progetto, la sua ideazione e successive evoluzioni, nonchè le postfazioni delle opere stesse, rimangono patrimonio dell'associazione.

Per maggiori informazioni consultare il sito associativo.

Prima di scrivere all'associazione, vedere la nota informativa sul sito alla voce "contatti".

P.S. Le immagini relative a questa associazione, esposte nella homepage e in questa pagina, lo sono a titolo esemplificativo, in quanto realizzate con il supporto dell’associazione stessa.

Gallery

Non perderti i prossimi eventi

Che si terranno proprio qui
TUTTE LE ASSOCIAZIONI